Siracusa, Martedì in Confindustria il seminario Osm “Azioni vincenti di aziende che crescono”

Siracusa, Martedì in Confindustria il seminario Osm “Azioni vincenti di aziende che crescono”

locandina_confindustriaSiracusa News, 24/04/2015

Martedì 28 aprile con inizio alle ore 15,00 Osm, in collaborazione con Confindustria Siracusa, organizza nella sede di Confindustria Siracusa un incontro dal titolo “azioni vincenti di imprese che crescono”.

Open Source Management, è una società di consulenza aziendale con sede a Bologna e Palermo che opera da oltre 20 anni con lo scopo di aiutare le Pmi italiane ad incrementare i risultati economici creando un gruppo di persone che condividono scopi e motivazioni.

Paolo Ruggeri, imprenditore, scrittore e co-fondatore di Osm, trasferirà agli imprenditori partecipanti le esperienze dirette ed indirette di casi aziendali che hanno dimostrato come battere la crisi continuando a crescere.

Saranno illustrati alcuni dei casi di successo e le ricette vincenti di imprenditori italiani che grazie alla Mind Business School di Osm (unica scuola manageriale in cui i risultati delle imprese partecipanti sono concreti e misurabili) stanno continuando a crescere in modo importante.

Il seminario, gratuito, tenterà di spiegare come applicare le corrette tecniche di gestione d’impresa con una spiccata attenzione alla crescita manageriale.

Ti può interessare anche...

Richiedi ora la tua consulenza gratuita

Voglio sapere di più su OSM!

Di cosa hai bisogno?

La nostra tecnologia avanzata ti offrirà la migliore soluzione alle tue esigenze.

Abbiamo quello che fa per te