La nostra Community internazionale

Quando mi sono trasferito a Dubai, a 22 anni, la città non era molto sviluppata. Oggi ho 7 società che operano a livello internazionale e tra queste c’è OSM Dubai, che nel 2019 ha avuto una crescita di oltre il 35% rispetto all’anno precedente.

La crescita di OSM Dubai è avvenuta grazie alla applicazione della tecnologia OSM applicata in un’area in grande evoluzione e crescita.

A ottobre 2020 Dubai ospiterà l’expo, tutti i paesi del mondo stanno spingendo per farne parte. Dubai non solo è un grande centro turistico -ci sono cinque turisti per ogni abitante della città -ma soprattutto, negli ultimi anni è diventata il centro di business di tutta la regione per aree come Medio Oriente e Nord Africa, e regioni come l’Emilia Romagna e la Sardegna stanno fornendo sovvenzioni a fondo perduto per avviare imprese a Dubai. 

Un’altra delle ragioni è la sua posizione strategica: due terzi della popolazione mondiale non dista più di 8 ore di volo da Dubai, e un terzo è a meno di quattro ore.

Fare business a Dubai

Dubai è un’area che rappresenta una importante opportunità di sviluppo per molte aziende Italiane e quindi abbiamo pensato di aiutare le imprese che vogliono espandersi all’estero aprendo un business a Dubai, e lo faremo coniugando la tecnologia OSM e la conoscenza del posto. Faremo insieme un’analisi dei costi preventiva, valuteremo tutti i passaggi burocratici necessari, gestiremo tutti i problemi che si presentano quando si apre un’attività all’estero in un territorio non conosciuto. I nostri clienti risparmieranno tempo e denaro e rapidamente vedranno avviare e crescere la propria attività a Dubai.

check3
PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO
COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!

 

Nome e Cognome (richiesto)

Azienda (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città (richiesto)

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 1 do il consensonego il consenso
Finalità 2 do il consensonego il consenso
Finalità 3 do il consensonego il consenso