Gioco dei fatturati

1) +97% Tappezzeria Andreini – Massimo Andreini: All’inizio dell’anno ho fissato delle mete ambiziose. Ho scritto circa 10 obiettivi. Di questi, ne ho raggiunti 9. Grazie all’MBS ho compreso che esiste un sistema che ti porta alla prosperità. Sto continuando a formarmi costantemente e cerco ogni giorno di mettere al centro del mio business le esigenze e il benessere dei clienti.

2) +88% Fausto Fiorile – Studio Fiorile: Sto crescendo in modo significativo da qualche mese. Penso che ci sia un aspetto fondamentale: mi è tornata la voglia di intraprendere, cioè guardare la parte imprenditoriale che in un’attività medica è comunque fondamentale, ma che spesso passa in secondo piano.

3) +64% Riviera Golf Resort – Paolo Casciola: In un anno, anche grazie ad OSM, sono successe tante cose e sono migliorato molto. Ho cambiato completamente il mio punto di vista sulla gestione di un impresa e questo mi ha permesso di aumentare il fatturato.

4) +62% SZ Affari – Simone Zancanaro: Ho lavorato molto sulle alleanze. Continuo a puntare sulle relazioni e sulla costruzione di un network.

5) +42% Edilizia Acrobatica – Riccardo Iovino e Anna Marras: L’azione di successo è credere nei propri collaboratori. Ciò che ci ha permesso di ottenere un grande risultato è stato dare fiducia alle persone.