Alla Business School di Bologna promossa da OSM si incontrano ogni mese decine di imprenditori provenienti da tutta italia.

Oltre a studiare e a formarsi sulle migliori tecniche di management per far crescere la loro azienda si sfidano in un “gioco” a chi incrementa maggiormente il proprio fatturato!

Vediamo la classifica del mese di maggio!

1) +277,21% Bausano – Clemente Bausano: Il mio è stato un atto di fede. Abbiamo fatto un grande lavoro, abbiamo lavorato con l’estero attraverso i nostri stabilimenti e per il futuro ci proponiamo di crescere ancora, anche per dimostrare all’estero che l’imprenditoria italiana è un’eccellenza.

2) +168,90% Modi nuovi – Roberto Comarin: Mi sono rimesso in moto e mi è tornata la voglia di fare e di creare come imprenditore. La rinnovata passione ha contagiato anche tutto il mio staff e i risultati sono tangibili. Il merito è anche della classe MBS che mi ha ridato la carica e nuovi motivazioni ad eccellere.

3) +108,79% Sa.Fra. – Francesco Safra: La mia azienda si occupa di costruzioni metalliche quali verande, tettoie, soppalchi e scale. Ho lavorato molto sull’organizzazione aziendale interna.

4) +77,30% Rossi Srl – Stefano Massari: Distribuiamo attrezzatura odontoiatrica e ciò che abbiamo cambiato è l’approccio nei confronti dei clienti. Li consideriamo non più come clienti ma come partner e amici assieme ai quali costruire il successo del futuro.

5) +55,22% Studio Fiorile – Fausto Fiorile: Questo è un successo di tutto lo staff. Lavoro nello studio da oltre 25 anni. Penso che i motivi di questa crescita siano legati ad una corretta programmazione delle attività da svolgere e una formazione costante, in particolare su questo punto desidero ringraziare Michaela Gariboldi, la consulente che mi segue da vicino e che mi ha spinto a venire presso la classe MBS per apprendere nuove competenze e migliorarmi come imprenditore.

check3SE VUOI RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI
SUL PERCORSO FORMATIVO DELLA MBS BUSINESS SCHOOL
O SUI SERVIZI OSM PER INCREMENTARE IL TUO FATTURATO
COMPILA IL MODULO QUI SOTTO


Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città (richiesto)

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 1 do il consensonego il consenso
Finalità 2 do il consensonego il consenso
Finalità 3 do il consensonego il consenso