MBS Game – gennaio 2017 | Le azioni di successo degli imprenditori

MBS Game – gennaio 2017 | Le azioni di successo degli imprenditori

1) + 196% Maborè – Fulvio e Nicolò Bonacini: Ciò che abbiamo fatto è stato risolvere alcune problematiche connesse alla gestione del personale. Risolvendo queste difficoltà abbiamo messo i collaboratori più meritevoli nella condizione di potersi esprimere al meglio.

2) + 176% Mauro Braidot – Montalbano:-

3) + 150% IBL Srl – Matteo Zaniboni: Sono un vecchio cliente di OSM. Conosco l’azienda dal 2003. Ad un certo punto ero abbastanza contento del risultato che ho ottenuto e ho un po’ “rallentato”, questo però mi ha portato a perdere un cliente importante. Questo nuovo risultato di crescita deriva da ciò che ho imparato da quella caduta: non bisogna mai accontentarsi e puntare sempre a migliorarsi.

4) + 147% Fausto Fiorile – Studio Fiorile: Uno degli elementi fondamentali è stata la formazione costante di tutto lo staff del mio studio. Molto di ciò che stiamo costruendo viene da lì. Ho iniziato a fare delle attività nuove, sto cercando di ampliare l’organico dello studio in modo da poter consolidare il risultato e successivamente espandere ulteriormente l’attività.

5) + 139% Creanova – Wilco Egger: La cosa più importante è aprire la mente e trovare nuove idee e nuove soluzioni per la tua azienda. Io leggo con regolarità due libri al mese per accrescere le mie competenze e per trovare nuove soluzioni a nuove sfide del mercato. Un altro elemento è che il titolare deve essere come un coach per l’azienda e, in quanto tale, non deve toccare la palla ma delegare e lasciare che siano i collaboratori a farlo. Questo è un elemento importante perché così l’imprenditore può concentrarsi sugli aspetti strategici del business.

Ti può interessare anche...

Richiedi ora la tua consulenza gratuita

Voglio sapere di più su OSM!

Di cosa hai bisogno?

La nostra tecnologia avanzata ti offrirà la migliore soluzione alle tue esigenze.

Abbiamo quello che fa per te