MBS Game – dicembre 2017

MBS Game – dicembre 2017

[fsn_row][fsn_column width=”12″][fsn_text]

Aziende che fatturano più di 2 milioni all’anno

1) +136% Top Quality Group – Lorenzo Flavi: Facciamo produzione e commercializzazione di apparecchiatura elettromedicali per la medicina. E’ una grande soddisfazione, stiamo creando una bella squadra. Tre aspetti ci hanno concesso la crescita: il grande servizio al cliente, le persone dello staff e la formazione costante.

2) +83% Creanova – Wilco Egger:

3) +50% Ediliziacrobatica – Riccardo Iovino: E’ un grande risultato, merito dei ragazzi e di un ingrediente aggiunto, quello di non limitarsi mai nella progettualità delle idee imprenditoriali. Se non hai limiti, tutta l’azienda lavora con il turbo.

4) +46% Minimotor – Andrea Franceschini: Ha inserito un commerciale molto forte.

5) +35% Vanoncini – Danilo Dadda: Il merito è dei collaboratori. Abbiamo uno staff straordinario.

 

Aziende che fatturano meno di 2 milioni

1) +713% Garda Haus – Winston Sinibaldi: Il gruppo è in continua crescita, assumiamo risorse nuove che danno nuova carica e nuova energia all’azienda. Questa crescita è stata possibile grazie all’inserimento di nuove risorse di grande valore.

2) +184% Radovani Servizi – Riccardo Radovani: Ci occupiamo dell’installazione di sistemi di domotica. Sono sempre contento, ultimamente i fatturati crescono costantemente.

3) +162% All Solar – Antonio Follesa: Da quando sono entrato qui in OSM ho capito una cosa fondamentale: bisogna lavorare sui valori. E’ da qui che nascono i grandi risultati.

4) +88% Toffoli serramenti – Igor Toffoli:

5) +82% Massardi pittori – Gianluca Benedetti: Abbiamo smesso di lamentarci e abbiamo cominciato a correre e a lavorare duramente.

[/fsn_text][/fsn_column][/fsn_row]

Ti può interessare anche...

Richiedi ora la tua consulenza gratuita

Voglio richiedere la mia
Consulenza Gratuita!

Di cosa hai bisogno?

La nostra tecnologia avanzata ti offrirà la migliore soluzione alle tue esigenze.

Abbiamo quello che fa per te