1) Iantra – Claudia Gozzi +110,80%: Quest’anno non sono andata in ferie e questo, ovviamente, ha influito in modo positivo. Seguo la formazione in MBS da molti anni e penso che questo risultato sia anche grazie alle competenze apprese. Abbiamo sviluppato maggiormente il marketing, dedicando una risorsa specifica a questa attività. Abbiamo lavorato in questo ultimo periodo con alcune importanti aziende multinazionali e anche per il futuro abbiamo in progetto numerose attività che ci daranno grandi soddisfazioni.
2) City Group – Matteo Hu +46,52%: Abbiamo un gruppo di aziende che operano nel settore delle calzature, nella consulenza aziendale e nella ristorazione. In quest’ultimo settore ci stiamo espandendo con l’apertura di nuovi locali, tra cui un esclusivo sushi Restaurant.
3) Panificio da Marino – Nardo Marino +41,80%: Questo risultato mi dà molta soddisfazione, gestisco un panificio di famiglia e di recente abbiamo affrontato il cambio generazionale. Abbiamo aperto un terzo punto vendita e questo risultato è dovuto a questa azione di successo.
4) Clinica del Sorriso – Daniele Beretta +36,55%: Coordino una clinica odontoiatrica con 28 operatori. Sono cliente OSM da 14 anni, sono partito con 3 dipendenti e grazie a 14 anni di consulenza e formazione con OSM ho continuato a crescere in modo costante. Chi fa l’imprenditore sa bene che più cresci più ti ritrovi a gestire imprevisti e problemi. Ma la capacità di affrontare le difficoltà è proprio ciò che consente la maggiore crescita. Questa scuola è utile proprio per questo, perché trovi persone che hanno affrontato e risolto i tuoi stessi problemi e possono insegnarti come fare.
5) Luciano Purpi – Mister Pizza +31,57%: Tutto è cambiato molto grazie a nuove metodologie promozionali apprese grazie ad OSM. Oggi faccio molta pubblicità online e ho aumentato i clienti.
5bis) SaFra – Francesco De Luca + 19,97%: Questo risultato è stato grazie allo studio qui in MBS. Ho capito molte cose in merito alla gestione delle persone e agli obiettivi da perseguire con la mia azienda.