Il 77% dei clienti che partecipano all’MBS hanno registrato un incremento del fatturato rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

Ecco le 5 migliori aziende, con fatturato superiore a 2,5 milioni, del mese di novembre:

1) Lubing – Stefano Concina +147%: Abbiamo inserito nuovi commerciali e questo ci ha premiato. Abbiamo grandi obiettivi e ci stiamo applicando per raggiungerli.

2) Creanova – Wilco Egger  +123%: Quello che è veramente importante sottolineare è che nell’ultimo anno stiamo crescendo in modo esponenziale. Abbiamo inserito numerose risorse e a breve raddoppieremo l’area dei nostri uffici. Questa crescita rapida è stata possibile anche grazie ad OSM.

3) Fontemaggi – Angelo Fontemaggi +75%: Venire in classe MBS fa bene. Stiamo lavorando molto su noi stessi e questo è ciò che porta i più grandi miglioramenti. L’80% di questo risultato è stato possibile grazie ad MBS.

4) Ediliziacrobatica – Riccarod Iovino +63%: Abbiamo grandi obiettivi, un grande team e un grande progetto. Stiamo lavorando per un grande scopo: quello di cambiare il modo di fare edilizia in Italia, e pian piano ci stiamo riuscendo.

5) Top Quality Group – Lorenzo Flavi +52%: Ci stiamo dando da fare, abbiamo l’obiettivo di aumentare ulteriormente nei prossimi mesi. Abbiamo messo in pratica quello che abbiamo imparato qui in OSM.

Per informazioni sull’MBS:

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città (richiesto)

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 1 do il consensonego il consenso
Finalità 2 do il consensonego il consenso
Finalità 3 do il consensonego il consenso