Oggi non serve correre forte.

Sfiancarsi di lavoro, investire, motivare le persone, fare grandissimi sacrifici, non servirà a nulla se la direzione non è quella giusta.

Stai andando nel posto giusto, quello che ti porterà prosperità, soddisfazioni, denaro, entrate automatiche e riconoscimenti? O stai solo lavorando duro? Stai battendo il ferro giusto, quello che si trasformerà in uno strumento straordinario che farà vincere la tua impresa, o lo stai solo battendo perché è caldo?

Mentre lavori duro, stai costruendo una grande fortuna sotto il piano economico?

La tua azienda produce anche gioia, benessere, auto-realizzazione e intuizioni straordinarie o, invece, un po’ per volta sta consumando tutta la tua energia emozionale positiva?

La Scuola di Management MBS è una scuola per imprenditori fatta dagli imprenditori. Si tratta di un fantastico show dove ogni mese 80 tra coach, imprenditori, consulenti, analisti finanziari, esperti di marketing e di comunicazione si riuniscono per travolgere con un’ondata di energia emozionale positiva, qualsiasi partecipante.

Ogni mese, oltre a procedere su un percorso personalizzato, che ti aiuterà a identificare e a rimuovere gli ostacoli alla crescita della tua impresa e di te come persona, affrontiamo un argomento speciale che ha il potere di dare una svolta o una super accelerata alla tua impresa. Questo mese parleremo di STRATEGY e lo faremo con un gruppo di relatori eccezionali:

MARIO TASSO, imprese nell’immobiliare, nelle costruzioni, nella meccanica e nei servizi con numerosi siti produttivi e centinaia di collaboratori. Per vedere l’estensione dei capannoni che possiede serve Google Maps. Un patrimonio immobiliare di grandissimo valore ma continua a avviare nuove aziende e progetti. Recentemente ha deciso di trasformare completamente tutte le sue aziende metalmeccaniche in Industrie 4.0. Mario ci parlerà di STRATEGIA D’IMPRESA e del perché un imprenditore senza una strategia è come un pollo seduto al tavolo del poker.

GIANLUCA “JACK” FIANO Gianluca è “l’Archimede Pitagorico” del brand delle aziende del gruppo OSM e di quelle di numerosi dei suoi clienti che, pur in settori tradizionali, stanno spaccando il mercato. Dopo mezz’ora che è seduto con te è in grado di darti alcune idee per la tua azienda che cambieranno completamente tutta la sua direzione e il ritorno in termini di clienti e di fatturati. Oltre che con OSM, lo ha fatto, per esempio, con la Trattoria dell’Oste la Chianineria di Firenze (ristoranti specializzati nella carne che hanno costantemente la fila tanto sono richiesti) e con Melior Trade che trada ogni mese milioni di euro di orologi in tutto il mondo. Un incontro con Jack è come bere un bicchiere di alcool puro: ti trasferisce idee talmente potenti che devi diluirle. Jack ci parlerà di RENDI LA TUA AZIENDA UN’IDEA IN GRADO DI CAMBIARE IL MONDO. Durante le due giornate della scuola MBS, inoltre, sarà disponibile per tutti i partecipanti che desiderassero prenotare un consulto gratuito con lui per avere info su come cambiare con successo la propria direzione.

MAURIZIO CREPALDI VIDEO STRATEGY: COME SCRIVERE NEL CERVELLO CON LA CHIMICA. Negli anni a venire tutto il marketing sarà video e visual e Maurizio ti spiegherà che cosa devi fare per prepararti e cogliere le occasioni. Ancora una volta non ti servono budget straordinari e non ti serve certo ingaggiare un regista della TV o il videomaker di grido, ma devi sapere come produrre ripetutamente e ad un costo sostenibile dei video che ingaggino il pubblico e che suscitino emozioni. In un’era di social, infatti, saranno questi, più che il cortometraggio da 30.000 euro, che ti garantiranno un flusso costante di nuovi clienti. Maurizio è il più grande videomaker indipendente Italiano, un uomo che sa parlare allo spirito con le immagini e che non gira video ma che scrive nel cervello con la chimica.

PAOLO SUSANI, Direttore Commerciale Zucchetti SpA: SOFTWARE IS EATING THE WORLD (il software sta inglobando il mondo): qualsiasi strategia non supportata dal software domani si rivelerà antiquata, lenta e non funzionale. E’ il software che ti porterà rapidamente a ad aggirare qualsiasi ostacolo e ad affermarti sul mercato. Devi digitalizzare tutta l’impresa per avere velocità di esecuzione.

PATRIZIO CAPPELLA: FINANCIAL STRATEGY: stai mettendo via dei soldini o lavori e basta? Come si fa a costruire una strategia finanziaria che ti porterà ad accumulare una grande fortuna, per te e per la tua famiglia? Non lo sentirai da un banchiere, da un promotore finanziario o da un analista finanziario ma da una persona come te: Patrizio dirige due società di autotrasporti, è partito dal niente e ha costruito una situazione finanziaria invidiabile. Non ti parlerà del NASDAQ, delle Cryptovalute o dell’EBITDA ma, da buon bergamasco. di come si fa a guadagnare e mettere via i soldi. Una persona come te. Però ricca.

PAOLO RUGGERI, CEO OSM, SPIRITUAL STRATEGY: LA VERA RICCHEZZA. Paolo, in quanto CEO di OSM, vive una vita che dovrebbe comportare uno stress devastante: decine di progetti, filiali in tutto il mondo, da un aereo all’altro, difficoltà insormontabili. Ma ogni volta che lo vedi ti accoglie con il sorriso e con un’energia emozionale straordinaria. Come l’araba fenice si riprende da batoste che metterebbero al tappeto un elefante per volare più in alto di prima. Paolo sostiene che gioia, amore, intuizioni, emozioni positive, senso di missione sociale, benessere, sono la nuova ricchezza di oggi e che si tramutino in denaro sonante. Vedendo l’andamento e la crescita dei suoi investimenti c’è da credere che conosca qualcosa che noi non sappiamo. Paolo ci parlerà di SPIRITUAL STRATEGY: PERCHE’ SE NON HAI ANCHE UNA SPIRITUAL STRATEGY TUTTO SI RIVELERA’ INUTILE.

Passeremo due giornate tra di noi, ci caricheremo a vicenda, celebreremo e impareremo dai colleghi che hanno i più grandi incrementi percentuali di fatturato. Il tutto nell’ambiente stimolante della Mind Business School di OSM, la prima scuola Italiana dove sono gli imprenditori a insegnare agli imprenditori. Ci sarà quindi anche studio personalizzato, possibilità di interagire, confrontarsi e ricevere coaching personalizzato dai relatori e dagli altri imprenditori e consulenti di OSM.

Giochi, studio, scambio idee, confronti, coaching, allenamento. La ricetta perfetta perché anche tu possa mettere in campo un’energia e una determinazione straordinaria.

Non perdere l’opportunità di scoprire nuove strategie di crescita per la tua impresa

check3
PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO
COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!

 

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città (richiesto)

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 1 do il consensonego il consenso
Finalità 2 do il consensonego il consenso
Finalità 3 do il consensonego il consenso