SEMINARIO “INCREMENTA SUBITO LE TUE VENDITE”

SEMINARIO “INCREMENTA SUBITO LE TUE VENDITE”

Il Giornale di Montesilvano, 04/09/2015

Il titolo del Seminario tecnico, con partecipazione gratuita, promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di CONFINDUSTRIA CHIETI PESCARA in collaborazione e a cura della I-PROFILE Chieti – Pescara di Tasso-Castilenti sas ed Open Source Management. Martedì 8 settembre 2015 dalle ore 15.00, presso la sede di Confindustria Chieti Pescara, in Via Raiale 110/bis, Pescara.

La Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara, in collaborazione con la I-PROFILE Chieti–Pescara-Molise di Tasso-Castillenti sas ed Open Source Management Srl intende condurre una analisi approfondita degli elementi che contraddistinguono la vendita, che vanno dalle qualità umane del venditore agli approcci estremamente innovativi, dalle tecniche di vendita efficaci ed esclusive agli aspetti finalizzati alla “seduzione” del cliente fino allo svolgimento delle trattative all’insegna dell’emozione e della creatività che trasmettono fiducia immediata verso il proprio interlocutore.

L’arte della vendita è un aspetto fondamentale della vita di tutti noi e delle nostre Imprese, Vendiamo idee, i nostri progetti, i nostri valori e i nostri prodotti e servizi.

Dopo la registrazione dei partecipanti, dalle ore 14:30, l’incontro prenderà il via alle ore 15.00 con i saluti di Mario Tasso, Project Leader dell’Iniziativa che introdurrà i lavori di Andrea Condello, A.D. Open Source Management Srl, esperto di management, strategie di vendita e gestione delle risorse umane.

Le conclusioni e la conduzione del dibattito saranno affidate al Vice Presidente di Confindustria Chieti Pescara, Alessandro Addari, che presiede la sezione Servizi Innovativi.

Secondo il Presidente Addari “Nei momenti di difficoltà, con mercati internazionali turbolenti e ipercompetitivi imprenditori, manager e professionisti sono chiamati a affinare strategie e tecniche e a non lasciare nulla al caso: la professionalità e la cura dei dettagli, anche nei processi di vendita fanno la differenza”.

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