INSS - Imprenditore Non Sei Solo

L'aiuto che ti serve per ripartire

APS Imprenditore Non Sei Solo è un’associazione no profit, riconosciuta come ONLUS, nata nel 2018 per dare un sostegno concreto agli imprenditori che si trovano in una situazione di crisi.

Salviamo le aziende per salvare l'italia

L’associazione è composta da un team di imprenditori e professionisti che, gratuitamente, offrono consulenze e formazione agli imprenditori in difficoltà affinchè non si tolgano la vita per motivazioni finanziarie legate alla loro attività.

Professionalità & Esperienza

Le persone che fanno parte dello staff e tutti i volontari di Imprenditore Non Sei Solo hanno una vasta esperienza nel mondo dell’imprenditoria e sono in grado di fornire un aiuto concreto in tutte le aree aziendali, dalla gestione finanziaria alla strategia, dal marketing alla vendita, dalle risorse umane all’organizzazione.

Avvia con Successo

L’associazione, inoltre, da un paio d’anni, offre anche un programma di formazione gratuito per gli imprenditori che vogliono avviare una nuova attività: INSS STARTUP.

Cresciamo Insieme

Imprenditore Non Sei Solo oggi è una realtà in costante crescita, che ha aiutato già oltre 800 di imprenditori in difficoltà, con oltre 400 volontari su tutto il territorio nazionale.
L’associazione è presente in 8 regioni attualmente e, grazie al suo impegno, ha contribuito a salvare moltissime aziende e posti di lavoro.

Per un imprenditore in difficoltà

INSS è nata per aiutarvi a superare questo momento difficile e a ripartire con successo.

Per un'attività che sta andando bene

Se vuoi mettere a disposizione la tua esperienza per aiutare gli altri, diventa volontario INSS.

non esitare a contattarci o a farci contattare.

Contatti

Come contattarci

Visita il nostro sito web

www.imprenditorenonseisolo.it

Inviaci un'email

info@imprenditorenonseisolo.it

Voglio richiedere la mia
Consulenza Gratuita!

Di cosa hai bisogno?

La nostra tecnologia avanzata ti offrirà la migliore soluzione alle tue esigenze.

Abbiamo quello che fa per te