Le aziende che che partecipano all’MBs e che hanno incrementato il fatturato rispetto allo stesso mese dell’anno precedente sono l’ 81%

Classifica aziende sopra i 2,5 milioni di fatturato

1) Angelo Fontemaggi, Fontemaggi +131%: Si può parlare di stagionalità o di coincidenze, invece sono certo che abbiamo raggiunto questo risultato perché abbiamo trovato nuovamente armonia ai vertici. Questo è un dato incontestabile e tangibile per cui desidero ringraziare OSM per averci spinto in questa direzione.

2) City Group, Matteo Hu e Elisabetta Comite +82%: Siamo molto ocntenti per quanto ottenuto. Siamo con OSM da 3 anni e cresciamo costantemente di circa il 50% l’anno. Siamo in espansione continua. Seguiamo l’esempio di Riccardo Iovino e di altri imprenditori in MBS, cioè inseguiamo con la massima determinazione e con grande motivazione  i nostri sogni e di conseguenza i risultati arrivano. E’ vero che l’azienda è lo specchio dell’imprenditore e in questo momento stiamo bene, quindi anche l’azienda di conseguenza.

3) Nailevo, Barbara Ferraro +51%: Per me è stato importante tutto, frequento l’MBs da 3 anni e tutto ciò che ho imparato mi ha permesso di mettere insieme un sistema vincente per la gestione dell amia azienda. OSM sta cambiando il modo di fare impresa in Italia, mi sento bene come persona e la mia azienda sta ottenendo grandi risultati.

4) Riviera Capital Management, Paolo Casciola, Raffaella Rondelli +31%: OSM ci ha dato un grosso aiuto e desidero quindi ringraziare tutti i consulenti per ciò che ci hanno trasmesso.

5) Ediliziacrobatica, Riccardo Iovino +35%: Devo dare un enorme riconoscimento ad OSM, oggi fattureremo intorno ai 20 milioni e abbiamo uno staff di oltre 200 persone. Questo è stato possibile grazie ad OSM. I segreti per riuscire ad ottenere queste performance sono numerosi, e tutto si può conoscere grazie all’MBS e ai manuali di studio e alle metodologie messe a disposizione da OSM.

Classifica aziende sotto i 2,5 milioni di fatturato

1) Simone Tonin, Tonin sas +97%: Sono molto contento dei risultati hce sto ottenendo. Sto mettendo in pratica gli insegnamenti OSM, soprattutto per quanto riguarda la mentalità con cui affronto il lavoro e l’assunzione della piena responsabilità verso l’andamento dell’attività. Anche grazie a mio padre e alla mia famiglia sono motivato a fare sempre meglio.

2) Worenco Eduard Neagu +94%: Assieme a Patrizio Cappella, OSM Partner Bergamo, abbiamo analizzato attentamente i bilanci e la logistica, riuscendo ad abbattere i costi e ad ottimizzare i processi aziendali. Questo risultato è grazie ad una maggiore attenzione ai dettagli su questi aspetti.

3) Gianluca Benedetti, Massari Pittori +70%: Ci siamo riorganizzati internamente e questo risultato è stato ottenuto grazie al nuovo assetto.

4) Paola Moretti, Impresa funebre Moretti +69%: Ci siamo rimessi in discussione e grazie all’MBS e a OSM abbiamo acquisito nuove competenze, riorganizzandoci internamente e sviluppando nuove idee e nuovi spunti.

5) Igor Toffoli, Toffoli Serramenti +62%: E’ il secondo mese di incremento. Mi sono rimesso a lavorare con grande impegno e ho inserito una nuova persona in azienda con il test di OSM. Grazie a questa nuova persona che mi sta aiutando, riesco a gestire meglio le attività perché sono più libero mentalmente di progettare e sviluppare nuove idee. La grand differenza penso l’abbia fatta il mio stato emotivo, che si rigenera sempre anche grazie alla partecipazione all’MBS, momento di condivisione di idee, confronto e sviluppo di alleanze.