Il 72% delle aziende che partecipano all’MBS ha incrementato il fatturato rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

Classifica Senior (Sopra i 2,5 milioni di fatturato)

1) City Group, Matteo Hu ed Elisabetta Comite +84%: E’ da tanto tempo che stiamo crescendo in modo stabile. Da quando siamo in OSM continuiamo a migliorare. Nonostante la crescita costante economica, stiamo affrontando sfide imprenditoriali difficili e, in queste sfide, possiamo contare sul supporto di OSM.

2) Novaltec, Pierangelo Maren +40%: E’ un trend che va avanti da tutto l’anno. Abbiamo inserito nel nostro portafoglio prodotti nuovi macchinari di grande valore, ma, al di là del prodotto, abbiamo inserito nello staff nuovi campioni.

3) Cioni Edilizia, Francesca Cioni + 32%: Abbiamo coinvolto maggiormente i nostri clienti, organizzando una cena di beneficenza e questo ha permesso di instaurare una relazione più umana con i clienti. Ci sono numerose cose da cambiare e continueremo a applicare i giusti rimedi per portare l’attività al successo.

4) Riviera Capital  Management, Rafaela Rondelli +18%: L’incremento penso sia dovuto ad una nuova attività che abbiamo inserito all’interno della nostra offerta complessiva.

5) Eban, Tristano Ortolani +8%: Anche se un po’ sotto le aspettative che avevamo, ho cercato di motivare i ragazzi. A volte basta essere in forma e stare bene, per fare in modo che ci sia l’intuito per fare le cose giuste senza troppo sforzo.

 

Classifica  Junior (Sotto i 2,5 milioni di fatturato)

1) Radovani Servizi, Ing. Riccardo Radovani +230%: Ho studiato, ho imparato a vendere e io in prima persona mi sono rimesso in gioco. Stiamo rivoluzionando l’azienda, stiamo inserendo nuovi commerciali e a breve nomineremo un responsabile di produzione, in modo che io possa concentrarmi maggiormente sulla strategia. Questo risultato è stato possibile grazie ai collaboratori, che sono sempre più autonomi.

2) DTS 2.0 Andrea Da Tos +69%: Da quando ho conosciuto OSM e in particolare Barbara Cattani, tutto è diverso. Stiamo crescendo mese dopo mese grazie ai grandi cambiamenti messi in atto negli ultimi mesi.

3) Dimec, Claudio Da Ronco + 46%: Abbiamo ottenuto questi risultati grazie a una rinnovata motivazione dei collaboratori, abbiamo degli obiettivi ambiziosi e tutto lo staff si muove nella giusta direzione per raggiungerli.

4) Studio Morini, Leonardo Morini +43%: Prima dell’inizio del mese ho fissato un obiettivo assieme ai miei collaboratori. Questo obiettivo è stato raggiunto e come premio ai collaboratori abbiamo trascorso assieme un weekend di divertimento, che ha unito ulteriormente lo staff. La chiave credo sia creare un gruppo coeso e motivato a raggiungere obiettivi sempre più importanti.

5) Cinzia Avanzi +29,30%: Studio, mi formo e continuo ad impegnarmi per dare sempre il massimo.

Per maggiori informazioni compila il modulo

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città (richiesto)

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 1 do il consensonego il consenso
Finalità 2 do il consensonego il consenso
Finalità 3 do il consensonego il consenso