VENDITORI SUPERSTAR
La logica fa pensare, le emozioni fanno agire
Questo è uno dei principi base da cui bisogna imparare a partire se si vuole diventare un campione della vendita.
Perché nella vendita sono si importanti e necessarie le tecniche, ma è fondamentale capire che ciò che va realmente ad incidere sulla chiusura o no di una trattativa sono tanti altri aspetti: capacità di approccio, creazione del feeling, abilità nella comunicazione… etc.
Quali sono gli obiettivi che vogliamo farti raggiungere con il corso VENDITORI SUPERSTAR?
- Ottenere da subito risultati concreti nella forza vendita
- Mantenere elevata la propria motivazione in qualsiasi circostanza di mercato
- L’insieme di convinzioni dei campioni della vendita
- Esaltare l’atteggiamento di quel 20% di venditori che fa l’80% delle vendite
- Isolare alcune idee erronee presenti nella maggior parte dei venditori che portano a risultati mediocri
- Migliorare del 30% la propria percentuale di chiusura in fase di trattativa con nuovi clienti
- Come far sì che sia il cliente a richiedere l’ordine
- La logica fa pensare, le emozioni fanno agire: come usare questa massima dell’esperto Zig Ziglar per ottenere alti volumi di vendita
- Comprendere i segnali di chiusura: quando il cliente ha deciso di acquistare
- Rendere i propri clienti degli alleati. Come una giusta politica nei confronti della clientela può accrescere notevolmente i nostri referrals
DOVE
Zanhotel & Meeting Centergross
Via Saliceto, 8, 40010, Bentivoglio (BO)
QUANDO
STEP 1 – 31 maggio
PROGRAMMA DEL CORSO
STEP 1 – Concetto di “piramide rovesciata” + allenamenti pratici ed interattivi
STEP 2 – Concetto di “approccio” + allenamenti pratici ed interattivi
STEP 3 – Concetto di “indagine” + allenamenti pratici ed interattivi
STEP 4 – Concetto di “stimolazione” + allenamenti pratici ed interattivi
STEP 5 – Concetto di “chiusura” + allenamenti pratici ed interattivi
FINAL STEP – Due giornate finali dedicate ai sottoprodotti, alle statistiche ed i report, alla gestione dell’agenda ed ai principi sulla gestione di una rete vendita alto-vendente.