VENDITORI SUPERSTAR

La logica fa pensare, le emozioni fanno agire

Questo è uno dei principi base da cui bisogna imparare a partire se si vuole diventare un campione della vendita.
Perché nella vendita sono si importanti e necessarie le tecniche, ma è fondamentale capire che ciò che va realmente ad incidere sulla chiusura o no di una trattativa sono tanti altri aspetti: capacità di approccio, creazione del feeling, abilità nella comunicazione… etc.

Quali sono gli obiettivi che vogliamo farti raggiungere con il corso VENDITORI SUPERSTAR?

  1. Ottenere da subito risultati concreti nella forza vendita
  2. Mantenere elevata la propria motivazione in qualsiasi circostanza di mercato
  3. L’insieme di convinzioni dei campioni della vendita
  4. Esaltare l’atteggiamento di quel 20% di venditori che fa l’80% delle vendite
  5. Isolare alcune idee erronee presenti nella maggior parte dei venditori che portano a risultati mediocri
  6. Migliorare del 30% la propria percentuale di chiusura in fase di trattativa con nuovi clienti
  7. Come far sì che sia il cliente a richiedere l’ordine
  8. La logica fa pensare, le emozioni fanno agire: come usare questa massima dell’esperto Zig Ziglar per ottenere alti volumi di vendita
  9. Comprendere i segnali di chiusura: quando il cliente ha deciso di acquistare
  10. Rendere i propri clienti degli alleati. Come una giusta politica nei confronti della clientela può accrescere notevolmente i nostri referrals

DOVE
Zanhotel & Meeting Centergross
Via Saliceto, 8, 40010, Bentivoglio (BO)

QUANDO
STEP 1 – 31 maggio

PROGRAMMA DEL CORSO
STEP 1 – Concetto di “piramide rovesciata” + allenamenti pratici ed interattivi
STEP 2 – Concetto di “approccio” + allenamenti pratici ed interattivi
STEP 3 – Concetto di “indagine” + allenamenti pratici ed interattivi
STEP 4 – Concetto di “stimolazione” + allenamenti pratici ed interattivi
STEP 5 – Concetto di “chiusura” + allenamenti pratici ed interattivi
FINAL STEP – Due giornate finali dedicate ai sottoprodotti, alle statistiche ed i report, alla gestione dell’agenda ed ai principi sulla gestione di una rete vendita alto-vendente.

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