Spiritual Economics

Home > Spiritual Economics

Libera il Tuo Vero Potenziale

Ti è mai capitato di pensare che, nonostante le tante soddisfazioni, le mille avversità superate e i numerosi contrasti relazionali appianati nel tempo, qualcosa ancora ti stia sfuggendo per riuscire ad esprimere completamente il tuo potenziale imprenditoriale e umano?

Hai mai la sensazione che le persone che ti circondano attingano energia dal tuo lavoro e dalla tua stessa presenza senza preoccuparsi di restituirla?

Come imprenditore o manager, disponi di un tuo personale sistema per ricaricare e armonizzare Corpo, Mente e Spirito?

Vorresti acquisire nuovi Strumenti e nuove Tecniche pratiche di auto miglioramento e potenziamento delle tue grandi abilità, così da riuscire a realizzare i tuoi sogni e raggiungere i tuoi obiettivi con minore sforzo e maggiore capacità di centrarli?

Cosa si ottiene partecipando a spiritual economics?

Vorresti acquisire nuovi Strumenti e nuove Tecniche pratiche di auto miglioramento e potenziamento delle tue grandi abilità, così da riuscire a realizzare i tuoi sogni e raggiungere i tuoi obiettivi con minore sforzo e maggiore capacità di centrarli?

Rimedi efficaci per il superamento di difficoltà personali

Tra i punti che sono parte di questo sotto-insieme troviamo: miglioramento della persona (fisico, mentale e spirituale), eliminazione di limiti e condizionamenti mentali, sblocco dell’infinito potenziale racchiuso in ciascuno di noi, abolizione e liberazione dalle maschere costruite negli anni, risoluzione di conflitti.   

Il contatto con una parte di noi stessi che non avremmo mai nemmeno immaginato esistere

Tra i miglioramenti che compongono questo sotto-insieme possiamo ricordare: ritrovare la parte migliore di noi stessi, entrare in contatto con il proprio mondo intangibile per risolvere il tangibile, entrare in contatto con il nostro mondo invisibile per intendere ancora meglio quello visibile, condurre, anche sul piano sensoriale, un viaggio dentro noi stessi, riuscire a cogliere/trovare/vedere la propria vera essenza al di là dei ruoli della vita.  

La comprensione della propria missione personale o di una missione che porterà all'autorealizzazione

Tra i miglioramenti indicati su questo punto si evidenziano: il disporre di una bussola per trovare i propri obiettivi, imparare a staccare dalla routine, avere una visione alternativa della realtà, arricchirsi di un nuovo senso per la propria esistenza, capire che cosa si è chiamati a fare per compiere fino in fondo la propria missione come Condottieri e come esseri umani.

Una grande ricarica di energia positiva e il sentirsi di appartenere ad una elite di imprenditori

L’esperienza offre vantaggi come una carica positiva, crescita personale, gestione delle emozioni e neutralizzazione di quelle negative. La mancanza di giudizio favorisce l’auto-miglioramento, creando un ambiente protetto che promuove la gratitudine nell’essere parte di una comunità di imprenditori illuminati.

La capacità di superare i propri condizionamenti emozionali e vivere in grande pace e serenità

Tra i risultati importanti di questo sotto-insieme vengono particolarmente citati: liberarsi da paure, timori e pensieri negativi inutili, scaricare la rabbia e la frustrazione accumulate in anni, riuscire a raggiungere una grande calma interiore, scoprire come trovare e mantenere la pace interna, essere accompagnati da una sensazione di pace, integrità e prosperità spirituale che riempie e permette alle persone di essere veramente appagate di se stesse. 

L’abilità di riuscire a desiderare, visualizzare, intendere ed ottenere ciò che si vuole davvero

Infine, tra i miglioramenti sicuramente più apprezzati di quest’ultimo gruppo vale la pena sottolineare: l’acquisizione di tecniche di meditazione e visualizzazione molto potenti che aiutano a cogliere da che cosa si è veramente attratti e cosa si desidera per i vari ambiti della nostra vita, se stessi, la famiglia, il lavoro e la più ampia sfera sociale, il potenziamento della nostra personale capacità di intuire, intendere e ottenere che le cose avvengano (esattamente per come desideriamo) nell’universo che ci circonda.

I Nostri formatori

I formatori del corso sono imprenditori di grande successo che da anni si dedicano alla loro crescita personale, imprenditoriale e spirituale e che oggi desiderano condividere le loro best practices e le loro azioni di successo con altri imprenditori desiderosi di percorrere nuove strade, trovare nuove risposte, ricercare l’essenza del proprio prezioso operato, disporre di strumenti, tecniche e metodi di ripristino della propria carica ed energia emozionale positiva, oltre che di “esplorazione” ed eventuale “riabilitazione” del proprio potenziale inutilizzato.

Gaetano Balsamo, titolare di CDR Italia e Areamedica, esperto pluri certificato di tecniche di Respiro e Meditazione assistita, è il Master Trainer del corso, coadiuvato da Alessandro Agliana, Senior Master Practitioner in tecniche di rebirthing. Insieme a lui, ci sono frequentemente Paolo Agostino Ruggeri, imprenditore e fondatore di numerose aziende nel campo del miglioramento e della crescita personale, autore di best-seller e conferenziere internazionale e Anna Marras, socia di Edilizia Acrobatica Spa, fondatrice di numerose associazioni benefiche e autrice di libri sull’auto-miglioramento e la resilienza personale.

programma:

Il Percorso Spiritual Economics si compone di tre incontri di due giornate ciascuno, per un totale di 6 giornate. Le tre grandi aree su cui si lavora sono:

1

CORPO (due giornate)

Attraverso un lavoro di ri-centratura e ri-focalizzazione sul proprio corpo e sulle attenzioni di cui necessita, si acquisisce (o si riabilita) la capacità di prendersene cura, di saperlo ascoltare e di cogliere la connessione fra i nostri pensieri, le nostre azioni e le possibili reazione del corpo.

2

MENTE (due giornate)

In questi due giorni ci si concentra sul liberare noi stessi dalle “catene” entro le quali può finire per blindarsi il nostro pensiero, riducendo sensibilmente la nostra efficacia, il nostro intuito, la nostra capacità di intendere correttamente la realtà e di esprimere appieno il nostro potenziale.

3

SPIRITO (due giornate)

Queste due giornate sono dedicate ad un intenso lavoro per renderci consapevoli della vera potenza e dell’infinita abilità di cui disponiamo e per metterci in condizione di saperla trovare, ricreare, usare e sviluppare ogni volto che lo desideriamo. 

L’iscrizione al corso può avvenire in qualsiasi momento, I temi affrontati non hanno sequenzialità. Nessun modulo è propedeutico al successivo.

Investimento economico

In questa fase di lancio l’investimento economico richiesto per la partecipazione a questo percorso è MINIMA. Per maggiori informazioni o per iscrizione compila il modulo sottostante e sarai ricontattato entro 48 ore!

Riassumendo... nel corso delle 6 giornate libererai il tuo potenziale inespresso.

1

Potrai vincere le paure più recondite ed eliminare i nemici invisibili che ti hanno impedito di vivere la vita dei tuoi sogni.

2

Potrai imparare nuove tecniche che ti aiuteranno a non arrenderti nei momenti più difficili, a gestire le emozioni e a scaricare la rabbia, trasformandola in un propellente energetico per il raggiungimento del tuo successo personale.

3

Potrai conoscere le leggi spirituali del successo, che non sono altro che le leggi della natura: tanto semplici ma anche tanto esplosive.

4

Potrai conoscere tecniche per eliminare stanchezza, pigrizia, stress, che ti impediscono di essere sempre al massimo con la tua energia.

5

Potrai comprendere ed imparare a saper mettere in equilibrio la mente, il corpo e lo spirito, tenendoli sempre allineati.

6

Potrai creare una nuova realtà, una nuova vita, un sogno più grande e più consono ai tuoi desideri

Se hai deciso di rompere i limiti che la tua mente ti ha imposto, se hai fame di successo personale, se sei stanco di perdere tempo o di non avere tempo a sufficienza per ottenere i risultati che ti meriti, se hai la volontà di RINASCERE…SPIRITUAL ECONOMICS è il percorso adatto a Te.

"Un corso straordinario, per molti, non per tutti!" - Gaetano Balsamo

Compila il form

Mettiti in contatto con noi

Voglio richiedere la mia
Consulenza Gratuita!

Di cosa hai bisogno?

La nostra tecnologia avanzata ti offrirà la migliore soluzione alle tue esigenze.

Abbiamo quello che fa per te