Restaurant Marketing – Il Libro
IL LIBRO CHE TUTTI I PROPRIETARI DI LOCALI DOVREBBERO CONSULTARE PER RENDERE CURATO OGNI ASPETTO DEL PROPRIO ESERCIZIO…SOPRATTUTTO PER FARE IN MODO CHE QUESTO SI SAPPIA IN GIRO!
La concorrenza è sempre più spietata, i clienti sono spesso poco generosi di complimenti (specie da quando i siti di recensioni si sono moltiplicati in giro), i gusti e le mode cambiano alla velocità della luce. Insomma, oggi, offrire un servizio di qualità – che si tratti di ristoranti, pub, caffè… – non basta.
Sicuramente, la qualità dell’offerta rimane il criterio principale, garanzia di un’attività che resiste nel tempo; ma, purtroppo, bisogna imparare a gestire tutto il resto – quanto il nome del mio locale sia conosciuto, cosa ne dicono i clienti, come posso essere trovato da chi cerca quello che offro – per assicurarsi quel ritorno economico che ripaga di tutti gli sforzi.
Perché – e chi è settore questo lo sa bene – avere un locale è spesso una gran fatica. La passione è necessaria ma ci sono tanti altri fattori, come ad esempio la totale assenza di tempo libero, che prosciuga ogni energia…magari, non resta neppure lo spazio per leggere un libro.
Per questo non vogliamo proporti lunghi trattati di marketing ma un testo – semplice, chiaro, scorrevole – in cui potrai attingere utili e facili consigli per aumentare il numero dei tuoi clienti e, di conseguenza, il fatturato.
Nel nostro libro troverai le metodologie messe in campo dai locali con un fatturato costantemente in crescita. Non si tratta di sporadiche inserzioni su quotidiani locali, che spesso non danno risultati, ma di un insieme di azioni immediate, a basso costo e facili da applicare, che potrai sviluppare anche tu nel tuo locale.
Cosa aspetti ad ordinare il nostro libro? Cosa aspetti a regalarti questa opportunità?