L’ARTE DELLA DELEGA
Quante volte ti accorgi di non avere tempo?
Quante volte ti vorresti dedicare ad attività importanti, a nuovi progetti o anche semplicemente a te stesso, ma non puoi perché l’azienda ha bisogno della tua presenza?
La soluzione a questi problemi è solo una: delega. Imparare a delegare significa trasmettere ai collaboratori che fanno parte della tua azienda le tue azioni vincenti, per renderli dei campioni in grado di farla crescere autonomamente, e per trovare così il tempo per dedicarti alle tue attività strategiche che porteranno l’impresa al successo.
Ma la delega è un’arte, e deve avvenire in maniera efficace.
In occasione dell’edizione del 17 e 18 marzo della Scuola di Management MBS saranno 4 gli speaker che ci racconteranno le loro storie, dandoci come sempre spunti interessanti:
1) Daniele Beretta, titolare di Clinica del Sorriso
Medico Chirurgo, specialista in Medicina dello Sport e odontoiatra da oltre trent’anni, dal 2006 guida un team di 30 persone all’interno della sua clinica di Torreglia (PD). Non solo: Daniele è anche formatore e autore de Il dentista di successo, libro rivoluzionario per l’intero settore, in cui fornisce consigli pratici per trasformare il proprio studio in un’impresa vincente.