EVENTI DI SUCCESSO

MBS BUSINESS SCHOOL 27-28 AGOSTO

In azienda per ottenere gli obiettivi che ci si è prefissati è necessario avere una STRATEGIA. Questa è composta da tante parti, una delle quali è creare EVENTI DI SUCCESSO.

Creare un evento al pubblico che sia realmente efficace significa potenziare ed aumentare la notorietà del brand dell’azienda, significa avere le possibilità di entrare direttamente in contatto con i tuoi potenziali clienti.

Un evento di successo è curato nei minimi dettagli: c’è un PRE, un DURANTE ed un POST.
Cercheremo di capire come questi aspetti portano le aziende ad aumentare il numero dei clienti e, di conseguenza, il fatturato in modo esponenziale.

In occasione dell’edizione del 27 e 28 agosto della Scuola di Management MBS saranno 3 gli speaker che ci racconteranno le loro storie, dandoci come sempre spunti interessanti:

1) Andrea Podda, titolare di Mab & Co. e partner OSM per la Sardegna

Dopo alcune visite, corsi e esperienze lavorative all’estero (Spagna e Stati Uniti), da giovanissimo, a  23 anni crea con i suoi soci il brand “AMA CAFE” che lo porta a essere in pochi anni titolare di 3 locali nel settore della ristorazione. Ad oggi Ama Cafe è una realtà che è pronta a svilupparsi con un sistema di affiliazioni in Franchising in tutto il Paese.

Nel 2014 intraprese parallelamente la carriera di consulente nel settore marketing, condividendo quindi con altri colleghi le azioni di successo che hanno portato a vincere le sue realtà imprenditoriali.

L’evoluzione dell’attività di consulenza porta poi alla creazione di Mab & Co. specializzata nel Marketing e nella formazione per Imprenditori, diventando partner di OSM per l’area Sardegna.

“Gli eventi sono uno straordinario strumento che permette di estendere il Brand aziendale e raggiungere obiettivi di vendita e di crescita in maniera molto rapida”.

2) Claudia Gozzi, titolare di Iantra srl

Iantra è una società di eventi con base a Verona, operativa in tutto il mondo da 22 anni e si occupa prevalentemente di eventi corporate, fornendo supporto nella progettazione, realizzazione e organizzazione di ogni tipo di evento aziendale.
Ecco alcune grandi realtà con cui hanno collaborato: Subaru Italia, Honda Italia, Saab, Volkswagen Group Italia, Moto Guzzi, Scania, Lamborghini, Jeep, Miele, Das Assicurazioni, Thun, Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Sperlari, Velux.

Gli eventi rappresentano una leva strategica nell’ambito della comunicazione integrata e nello sviluppo di qualsiasi attività di marketing. Si tratta di un comparto in costante crescita che vede le aziende investire forze e strategie, sia che si tratti di eventi a carattere commerciale, celebrativo, culturale o relazionale.
Nello specifico si parla ad esempio, di lanci di prodotto, di inaugurazioni, di viaggi premio, di convention motivazionali, di meeting o di congressi

“Un evento indimenticabile non può che essere emozionante. Creare un’emozione è una questione di dettagli e di organizzazione.”

Coordinerà gli interventi Paolo Ruggeri, CEO di OSM che, come suo solito, fisserà i punti salienti degli interventi di modo che ognuno dei partecipanti alla scuola possa poi riprodurre all’interno della propria impresa, anche se a volte su scala minore, le gesta degli imprenditori di successo.
E, a guardare il numero di partecipanti alla Scuola MBS che ci arrivano, sembra ci stia riuscendo e bene.

Visionari, gesta milionarie, record di vendite ma non solo: ogni partecipante infatti, tra un intervento e l’altro, avrà modo di procedere nel proprio percorso di studio e sviluppo personale con coaching, allenamenti, incontri con gli analisi di OSM, confronto con altri colleghi imprenditori che stanno crescendo e raggiungendo grandi risultati.

Ti aspettiamo a Bologna il 27 e 28 agosto 2019!

check3
PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO
COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!

 

    Nome e Cognome (richiesto)

    Azienda (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
    Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
    Finalità 1 do il consensonego il consenso
    Finalità 2 do il consensonego il consenso
    Finalità 3 do il consensonego il consenso