Edilizia, Arredamento e Design: il futuro di questi settori
Evento gratuito

Se operi nel settore Design per la casa, ristrutturazioni, edilizia per interni e/o esterni, sei hai una show room, se sei un rivenditore o una società immobiliare, non perderti questo EVENTO GRATUITO.

OSM Design condividerà i dati di una ricerca di mercato condotta a livello nazionale e finalizzata a capire come sta cambiando il mercato ‘consumer’.

  • Per che cosa è disposto a pagare  il cliente che decide di ristrutturare casa oggi?
  • Perchè, se produci e vendi arredamento, dovresti informare ugualmente i tuoi clienti e i potenziali di tutto ciò che, a livello legislativo, può favorire gli investimenti fatti sulla propria abitazione?
  • A quali condizioni i potenziali clienti sono disposti a investire sul miglioramento delle proprie condizioni abitative?

Paolo Ruggeri, CEO di OSM International Group, azienda che opera con successo in 6 Paesi, affronterà il tema del futuro e spiegherà come  nel corso dei prossimi cinque anni cambierà il modello di business di quasi ogni settore, compresi quelli del design. Illustrerà, quindi, cinque aree di intervento su cui dovranno concentrarsi le aziende.

Barbara Cattani, Project Manager di OSM ed esperta di sondaggi, presenterà i dati della ricerca condotta sul target dei proprietari di casa, offrendo spunti di riflessione e individuando possibili strade da percorrere per soddisfare le loro esigenze e per distinguersi dai competitor. Chi saprà interpretare correttamente il mercato, e strutturarsi di conseguenza, sopravviverà e avrà grandi opportunità di sviluppo anche all’estero.

Ci sarà ampio spazio per dibattiti e per porre domande e ogni partecipante avrà l’opportunità di ritornare ad operare nella propria impresa arricchito di nuove idee, intuizioni e strategie vincenti.

QUANDO
31 maggio 2017
Ore 16:30 – 19:00

DOVE
Hotel Centergross
Via Saliceto, 8, 40010, Bentivoglio (BO)

check3
PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO
COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!

    Nome e Cognome (richiesto)

    Azienda (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
    Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
    Finalità 1 do il consensonego il consenso
    Finalità 2 do il consensonego il consenso
    Finalità 3 do il consensonego il consenso