RECRUIT

CHI FA DAVVERO LA DIFFERENZA NELLA TUA AZIENDA SONO LE PERSONE. VUOI SCOPRIRE COME TROVARE QUELLE CHE FANNO DAVVERO AL CASO TUO?

Quali sono le idee e le azioni corrette da mettere in pratica per inserire in azienda persone competenti, motivate e che porteranno risultati concreti? Come si possono riconoscere i candidati veramente produttivi e che faranno la differenza da quelli che “provano a vendertela” a colloquio?
Partecipa al corso recruitment! [AFFRETTATI: I POSTI SONO LIMITATI]

DOVE
Hotel Centergross
Via Saliceto, 8
Bentivoglio (BO)

QUANDO
Venerdì 17 Febbraio ore 10:00 – 18:30

RELATRICE
Samantha Marzullo
Responsabile selezioni

PROGRAMMA
– Cosa succede in azienda quando si avvia un processo di selezione
– Quali sono le idee e le azioni efficaci per una selezione di successo
– Gli errori più comuni che non si devono commettere
– Come ottenere tanti CV
– Quali e quanti sono i canali da utilizzare per la ricerca di un Talento
– Trovare Venditori
– Analizzare il profilo social dei candidati
– Domande da fare al colloquio: strategia e tattica

PREZZO
290€ (ingresso per 1 persona) – 390€ (ingresso per 2 persone)

check3CONFERMA LA TUA ISCRIZIONE O RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILANDO IL MODULO QUI SOTTO [AFFRETTATI: I POSTI SONO LIMITATI]

    Nome e Cognome (richiesto)

    Azienda (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
    Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
    Finalità 1 do il consensonego il consenso
    Finalità 2 do il consensonego il consenso
    Finalità 3 do il consensonego il consenso