Blog OSM - Open Source Management

Segui il nostro Blog di Management

Spunti e consigli per il miglioramento progressivo TUO e della tua azienda.

Luglio 2019

Slide Interventi MBS Luglio 2019 Edizione speciale “Millionaire”

Alberto Paglialunga – Come ho costruito il mio oceano blu

Come ho costruito il mio oceano blu

“10 anni fa lavoravo facendo panini da Burger King e ho fatto un corso da Webmaster, mi sono […]

Alessio Balduini – Fare business al top

Fare business al top 
Ingredienti del successo

Atteggiamento win win
Ho sempre pensato che se non esce al top chi è di fronte a me, sarà […]

Giugno 2019

Barbara Cattani – Coinvolgere per mantenere

I punti trattati da Barbara Cattani nel suo intervento all’edizione MBS Business School di giugno “Tutt’uno col cliente.
Coinvolgere per mantenere
Le aziende vedono nel nuovo […]

Manabe Repici – Coinvolgere per convertire

I punti trattati da Manabe Repici nel suo intervento all’edizione MBS Business School di giugno “Tutt’uno col cliente.
Coinvolgere per convertire

Oggi il marketing sembra […]

Baldassare Pipitone – 10 errori fatali che uccidono il tuo business

 

I punti trattati da Baldassare Pipitone nel suo intervento all’edizione MBS Business School di giugno “Tutt’uno col cliente.
10 errori fatali che uccidono il tuo […]

Il cliente al centro – Fabian Scolz

I punti trattati da Fabian Scolz nel suo intervento all’edizione MBS Business School di giugno “Tutt’uno col cliente
“Cliente al centro”

E’ un paradigma che […]

Video “Dott. Quantum”

eo

Maggio 2019

Woman Time Management – Michaela Gariboldi

Michaela Gariboldi, CEO di OSM
In azienda da 17 anni, Michaela ha ricoperto tutti i ruoli, partendo da essere consulente fino ad arrivare ad essere […]

Aprile 2019

Slide MBS “Digital Revolution” 19 e 20 Marzo 2019

Marzo 2019

Stefano Pidalà – Il viaggio ci rende felici [MBS Emotional Intelligence]

Stefano Pidalà – Il viaggio ci rende felici
Edizione MBS Febbraio “Emotional Intelligence”
Il successo è la realizzazione progressiva di un sogno.
Sognare è basilare, se non […]