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Spunti e consigli per il miglioramento progressivo TUO e della tua azienda.

Febbraio 2020

Paolo Ruggeri – Le leggi spirituali dell’abbondanza

Le leggi spirituali dell’abbondanza
Nella società niente funziona se non è basato sul principio del dare. Nessuna legge funziona se non è fatta per aiutare […]

Riccardo Mazzanti – Come costruire un’azienda da un milione di euro e portarla a 100

Come costruire un’azienda da un milione di euro e portarla a 100
 Vision & Execution

Due cose sono necessarie: un’ottima vision e una grande capacità di […]

Gennaio 2020

Giuseppe Gatti – Come costruire un business profittevole con gli immobili

Quali sono gli ingredienti che servono per avere successo nel mondo degli investimenti immobiliari?

Valori: persone e progetti. Trova qualcuno che sposa i tuoi […]

Chiara Alpi – Come ho raddoppiato il fatturato della mia azienda in un solo anno

 

Come ho raddoppiato il fatturato della mia azienda in un solo anno
Sono figlia d’arte. Da piccola rabbrividivo all’idea di poter fare il lavoro di […]

Dicembre 2019

Francesco Cardone – Strategia fiscale e tutela del patrimonio

Strategia Fiscale e tutela del patrimonio
L’obiettivo di Francesco è la crescita aziendale dei propri clienti. Quello è il focus. La sua vision è “definire […]

Cristina Marchesini – Strategia Fiscale

Strategia Fiscale
Strategia: periodo lungo con una realizzazione a medio/lungo termine
Tattica: ci permette di attuare una strategia
Si parte da creare un obiettivo …. (vedi […]

Paolo Susani – Fast or Last Digital Strategy

Fast or Last Digital Strategy
“Il digitale è sexy”: piace, paghi per averlo e ne parli con gli amici.
Perché il digitale è sexy? Perché […]

MBS Business Strategy 12-13 Dicembre

Enrico Tosco – Espansione in franchising

Espansione in franchising
In passato avevo buoni numeri a livello di fatturato. Il problema era che non ero in grado di gestirlo.
Ho accumulato con gli […]

Paolo Ruggeri – La vendita come interazione fra esseri umani

Davanti a una trattativa non chiusa, un venditore ha due scelte: può considerarsi causa o effetto.

Ma qualunque sia il progetto, nella misura in cui […]

Novembre 2019

Pierangelo Maren – Riscopri il venditore che è in te

 

Nasco venditore. Poi divento imprenditore, ma rimango sempre venditore.
“Quando parlo con le persone, molto spesso mi dicono: “Ma io non sono un venditore, io […]

Andrea Condello – La forza emozionale nella vendita

La forza emozionale nella vendita

“Non è importante solo il contenuto, ma anche lo stile”

Per Andrea la vendita è un po’ come una religione. Infatti, […]