Diventa un imprenditore libero: raggiungi la libertà finanziaria, delega le attività superflue in azienda e trova il tempo per te stesso e la tua famiglia!
Se hai aperto la tua azienda è perché avevi un sogno: seguire la tua passione per fare qualcosa di grande e lasciare un segno, diventare un leader nel tuo settore e dimostrare a tutti di essere capace. C’è però sicuramente un altro pensiero che ti ha guidato quando eri agli inizi: migliorare la tua condizione economica, toglierti più di uno sfizio e pensare, un giorno, di poter essere libero da qualsiasi incombenza, goderti la vita e seguire, in azienda, solo le cose che realmente ti appassionano. Costruire un’azienda, insomma, che funzioni anche senza la tua costante presenza e che ti consenta di vivere una vita come si deve!
Purtroppo questa visione, spesso, non coincide con la realtà. Ti spacchi la schiena tutti i giorni in azienda, sei costretto a lavorare anche durante il fine settimana, i ritorni economici non sono proprio quelli sperati e soprattutto devi sorbirti tutte le problematiche che, più o meno inevitabilmente, sono legate alla gestione di un’azienda: gestire noiose questioni burocratiche e amministrative, avere a che fare con collaboratori problematici, seguire attività operative che potrebbe fare qualcun‘ altro al posto tuo ma che, inevitabilmente, finiscono a te .
A volte sembra che sia l’azienda a gestire te, piuttosto che tu a gestire l’azienda. L’azienda dovrebbe essere il mezzo attraverso cui ricercare la libertà ma a volte è più una prigione a cui sei incatenato. E questo rischia di diventare, se non sai padroneggiare al meglio alcune attività: la gestione delle persone e la delega, la gestione finanziaria (aziendale e tua personale)e un sistema di time management.
Andrea Condello è l’esempio dell’imprenditore libero: 61 anni (ben portati), imprenditore da quando ne aveva 18, Negli anni ha costruito un sistema che gli ha permesso di dedicarsi, in azienda, solo a quelle attività realmente cruciali e che lo appassionano. Un sistema che gli ha permesso di reinvestire il capitale guadagnato in azienda in altre attività che gli generano entrate automatiche creando un circolo vizioso
“Un giorno mi ritrovai a lavorare…
E lavorai per tutta la vita!
Amando quello facevo non mi rendevo conto che c’erano anche risvolti un po’ negativi in quel lavorare troppo
Imprigionato nelle giornate e nella mia agenda di tanto in tanto mi facevo delle domande…
Peccato non poter fare
Peccato non avere tempo per
Peccato non poter andare
Peccato…
Ho avuto sempre chiaro in testa che per avere devo dare e che c’è
sempre un prezzo da pagare per avere ciò che voglio avere
Così ti abitui e continui a lavorare come se fossi anestetizzato .
Con grandi soddisfazioni. Con grandi gioie. Con grandi guadagni
E vai avanti nel portare a termine la tua missione
Perché avere una meta chiara ha un costo
Poi un giorno presi una decisone
“Essere libero!”
Questo corso fa per te se vuoi diventare…
Libero dei sensi di inferiorità che ti imprigionano
Libero dal senso del dovere che ti ammazza
Libero di essere ciò che vuoi essere
Libero dalle persone che non vuoi
Libero dai film che vedi solo tu
Libero di stare in silenzio
Libero dalle pippe mentali
Libero dai compromessi
Libero di emozionarti
Libero di piangere
Libero di ribellarti
Libero dalle ombre
Libero dai conflitti
Libero di pensare
Libero di spendere
Libero di decidere
Libero di sbagliare
Libero di sognare
Libero di non fare
Libero di ricreare
Libero di disfare
Libero di agire
Libero di dire
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
COMPILA SENZA IMPEGNO
IL MODULO QUI SOTTO!