MBS Game | Ottobre 2017

MBS Game | Ottobre 2017

[fsn_row][fsn_column width=”12″][fsn_text]

La percentuale di clienti che partecipano all’MBS e hanno il fatturato in aumento è del 73%

Aziende con fatturato superiore ai 2,5 milioni di euro

1) +34% Top Quality Group, Nicola e Lorenzo Flavi: Abbiamo un’azienda che produce e commercializza macchinari per la medicina estetica, questo risultato è stato anche grazie all’attività con OSM, abbiamo attuato nuove metodologie e siamo cresciuti non solo da un punto di vista professionale, ma anche umano.

2) +33% Minimotor, Andrea Franceschini: questo è un grnade risultato, ed è per noi il record di fatturato. Ciò che abbiamo ottenuto ci spinge a cercare nuove sfide e a migliorarci sempre di più.

3) +21% Eban, Tristano Ortolani: (Parla Paolo Orlando) mi domandavo perché Tristano veniva qui e poi tornava in azienda e non era mai contento dei risultati ottenuti, nonostante fossero molto positivi. Poi sono venuto qui all’MBS e ho capito il motivo. Qui si fanno grandi cose, c’è una grande carica motivazionale e si è spinti a fare sempre meglio dando il massimo.

4) +20% City Group, Matteo Hu: Questo mese abbiamo fatto il record di fatturato. A settembre ci siamo dati molto da fare e a ottobre ancora di più. Sono tre anni che partecipiamo all’MBS e cresciamo costantemente.

5) +9% Creanova, Wilco Egger: Da 3 anni siamo in OSM, in questo periodo siamo cresciuti molto e siamo passati da 10 a 30 persone nello staff. Lo staff è molto unito e condivide i valori di fondo che stanno alla base dell’azienda. Stiamo facendo grandi progressi come azienda e come team.

 

Aziende con fatturato inferiore ai 2,5 milioni di euro

1)  +230% NEW, Stefano Ferranti: Questo risultato è anche grazie alla partecipazione all’MBS di OSM. Una delle cose che sta cambiando all’interno dello studio sono le persone che ne fanno parte. I collaboratori sono professionisti di grande valore e stanno facendo grandi passi in avanti. A breve usciremo con una nuova tecnologia che prevediamo possa ottenere un riscontro molto positivo sul mercato e incrementeremo maggiormente il fatturato.

2) +216% Garda Haus, Winston Sinibaldi: Questo è un risultato di squadra. C’è un clima positivo e sereno in azienda e tutto va a gonfie vele. Entro aprile-maggio del prossimo anno prevediamo l’apertura di una nuova sede. OSM ha contribuito molto a questo risultato.

3) +173% Radovani Servizi, Riccardo Radovani: due anni fa ho visto questo gioco e subito mi ha appassionato. Ho sempre pensato che sarei riuscito ad ottenere un risultato importante e ad entrare in classifica. Sto lavorando molto, controllando i numeri e questo mi ha ripagato.

4) +119% Carrozzeria Castellana, Denis Cosmo: Ad agosto abbiamo tenuto aperto e abbiamo continuato a lavorare con rinnovato impegno.

5) +97% Marketing KM 0, Marco Rossi e Giorgio Ghisalberti: Da quando abbiamo creato l’azienda facciamo ottimi risultati. Da qualche mese il clima aziendale è migliorato e per il futuro prevediamo grandi risultati.

 

Per ricevere maggiori informazioni sull’MBS compila il modulo:

    Nome e Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
    Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
    Finalità 1 do il consensonego il consenso
    Finalità 2 do il consensonego il consenso
    Finalità 3 do il consensonego il consenso

     

    [/fsn_text][/fsn_column][/fsn_row]

    Ti può interessare anche...

    Richiedi ora la tua consulenza gratuita

    Voglio richiedere la mia
    Consulenza Gratuita!

    Di cosa hai bisogno?

    La nostra tecnologia avanzata ti offrirà la migliore soluzione alle tue esigenze.

    Abbiamo quello che fa per te

    Valore commerciale € 700,00+IVA
    Valido solo per titolari e soci di aziende

    Sei il titolare o Socio di un'Azienda e Il tuo questionario I-Profile
    ha più di 2 anni?

    Puoi rifarlo GRATIS
    entro il 15 aprile 2024

    Richiedilo ORA!