1 MILLION $ – COME HO COSTRUITO IL MIO PRIMO MILIONE – 9a EDIZIONE

Un visionario è qualcuno che prima degli altri vede una GRANDE opportunità, dove prima c’era il niente. Per essere un visionario bisogna essere armati di una forza travolgente, di un’immaginazione al di là di ogni limite e, soprattutto, di una tenacia di ferro.

In questa nona edizione di “Come Ho Costruito il Mio Primo Milione di Euro” imprenditori milionari ci parleranno di come hanno costruito una visione, di come, partendo dal niente, hanno costruito imprese straordinarie. E il tutto partendo proprio da… niente.
E’ davvero così difficile costruire il proprio primo milione di euro?

In occasione dell’edizione del 18 e 19 luglio della MBS Business School ad intervenire saranno i seguenti imprenditori:

1) Alberto Paglialunga, CEO di Deghi Spa

Amministratore under 40 di origini salentine, ha iniziato la sua carriera in un garage, senza un euro. Oggi la sua Deghi Spa è leader nella vendita sul web di prodotti per l’arredamento del bagno, del giardino e di interni.
L’anno scorso Alberto e la Deghi Spa hanno ottenuto lo straordinario riconoscimento “Premio Negozio Web Italia 2018-2019”, spuntandola sull’altra finalista, nientemeno che il colosso svedese Ikea.

2) Alessio Balduini, CEO di Credit Data Research

Alessio ha dedicato più di 20 anni della sua esperienza lavorativa al credit Risk Management lavorando per colossi come Moody’s e Standard and Poor’s.
Ha gestito team multi-nazionali e globali di vendita, sviluppo di prodotti e strategia. Inoltre ha pubblicato diversi articoli sul risk management ed ha una collaborazione pluriennale con l’Università di Bologna.

3) Andrea di Giuseppe, Granite Transformations, Trend Europe Spa e Orsoni Venezia

Sin dalla sua fondazione nel 2000, Trend Group ha saputo imporsi come brand leader nella produzione di mosaici e agglomerati arrivando oggi ad avere impianti di produzione e assemblaggio dislocati in quattro continenti e sedi operative presenti in oltre 50 paesi nel mondo.
Granite Transformations possiede circa 300 franchise tra Nord America, Inghilterra e Australia che rinnovano bagni e cucine in 24 ore con un giro d’affari di svariate centinaia di milioni di dollari all’anno. La sua azienda ha rinnovato oltre 1 milione di case negli Stati Uniti.
I materiali Orsoni, frutto di un’esperienza pluricentenaria, vengono utilizzati in quasi tutti i luoghi più importanti del mondo: dalla Mecca alle più importanti Chiese e luoghi artistici.
Andrea possiede anche importanti investimenti nella ristorazione, nella sanità e nell’immobiliare.

“La logica all’inizio di un progetto imprenditoriale è distruttiva”
“L’imprenditore deve fare le scommesse che portano l’azienda nel futuro”

4) Riccardo Iovino, CEO di EdiliziAcrobatica

“Alpinismo applicato all’edilizia”: su questa intuizione Riccardo ha fondato nel 1994 a Genova EdiliziAcrobatica, azienda specializzata in lavori di ristrutturazione e manutenzione in doppia fune di sicurezza.
Oggi l’azienda è leader a livello continentale e dal 2018 è quotata in borsa ed è arrivata ad avere nella squadra quasi 900 collaboratori.

Coordinerà gli interventi Paolo Ruggeri, CEO DI OSM che, come suo solito, fisserà i punti salienti degli interventi di modo che ognuno dei partecipanti alla scuola possa poi riprodurre all’interno della propria impresa, anche se a volte su scala minore, le gesta degli imprenditori milionari. E, a guardare il numero di partecipanti alla Scuola MBS che ci arrivano, sembra ci stia riuscendo e bene.

Visionari, gesta milionarie, record di vendite ma non solo: ogni partecipante infatti, tra un intervento e l’altro, avrà modo di procedere nel proprio percorso di studio e sviluppo personale con coaching, allenamenti, incontri con gli analisi di OSM, confronto con altri colleghi imprenditori che stanno crescendo e raggiungendo grandi risultati.

Ti aspettiamo a Bologna il 18 e 19 luglio 2019!

check3
PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO
COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!

 

    Nome e Cognome (richiesto)

    Azienda (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
    Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
    Finalità 1 do il consensonego il consenso
    Finalità 2 do il consensonego il consenso
    Finalità 3 do il consensonego il consenso