1 MILLION $ – COME HO COSTRUITO IL MIO PRIMO MILIONE – 8a EDIZIONE
IL POTERE E LA FORZA TRAVOLGENTE DI UNA VISIONE
Un visionario è qualcuno che prima degli altri vede una GRANDE opportunità, dove prima c’era il niente. Per essere un visionario bisogna essere armati di una forza travolgente, di un’immaginazione al di là di ogni limite e, soprattutto, di una tenacia di ferro.
In questa ottava edizione di “Come Ho Costruito il Mio Primo Milione di Euro” imprenditori milionari ci parleranno di come hanno costruito una visione, di come, partendo dal niente, hanno costruito imprese straordinarie. E il tutto partendo proprio da… niente.
E’ davvero così difficile costruire il proprio primo milione di euro?
In occasione dell’edizione del 16 e 17 aprile della Scuola di Management MBS ad intervenire saranno i seguenti imprenditori:
1) Riccardo Tarantoli, titolare di Red Garter
Riccardo opera nel campo della ristorazione da 30 anni ed ha gestito nel corso del tempo ben 11 locali. Oggi possiede due locali, entrambi denominati Red Garter: uno a Firenze, di fatto uno dei primi American Bar in Italia, e l’altro a Barcellona.
“Ho sempre un desiderio ardente di creare cose nuove, il lavoro è una passione”.
2) Eduardo Ruah, imprenditore seriale
CEO, President e Founder di diverse aziende in Brasile, Hong Kong, Portogallo e Angola, la straordinaria capacità di Eduard è quella di generare un immenso valore a livello economico partendo da 0. Ci spiegherà come ha portato aziende in start-up a fatturare milioni e milioni.
“Ciò che sono viene da 3 figure cardini nella mia vita: mio nonno che mi ha insegnato l’importanza di sperimentare ed assumersi le proprie responsabilità; mia madre che mi ha sempre spinto ad imparare cose nuove; ed infine mia nonna, che mi ha tramandato il concetto di coraggio e stare di fronte alle avversità”.
3) Michele Rossi, formatore, coach, ingegnere
Michele è C.E.O. di TRM e Partner OSM. TRM si occupa di analisi trasportistiche e di progettazione e realizzazione di infrastrutture. L’azienda viene fondata da Michele nel 2000 ed attualmente ha un ufficio centrale in Italia, a Monza, con tre sedi operative (Torino, Roma e Cagliari). Inoltre ha fondato una Società controllata a Muscat in Oman.
Nel tempo Michele ha avuto l’abilità di delegare le funzioni operative e commerciali di TRM a giovani collaboratori che la stanno portando avanti ed espandendo. In questo modo ha molto tempo libero che dedica all’attività di Partner di OSM con l’obiettivo di aiutare altri imprenditori.
“I soldi sono una conseguenza. Prima le persone”.
Coordinerà gli interventi Paolo Ruggeri, CEO DI OSM che, come suo solito, fisserà i punti salienti degli interventi di modo che ognuno dei partecipanti alla scuola possa poi riprodurre all’interno della propria impresa, anche se a volte su scala minore, le gesta degli imprenditori milionari. E, a guardare il numero di partecipanti alla Scuola MBS che ci arrivano, sembra ci stia riuscendo e bene.
Visionari, gesta milionarie, record di vendite ma non solo: ogni partecipante infatti, tra un intervento e l’altro, avrà modo di procedere nel proprio percorso di studio e sviluppo personale con coaching, allenamenti, incontri con gli analisi di OSM, confronto con altri colleghi imprenditori che stanno crescendo e raggiungendo grandi risultati.
Ti aspettiamo a Bologna il 16 e 17 aprile 2019!
PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO
COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!