COME HO COSTRUITO IL MIO PRIMO MILIONE DI EURO
4ᵃ EDIZIONE
Sui social spopolano gli annunci di coach, specialisti, consulenti, psicologi e formatori che promuovono i propri percorsi per il successo e per l’autorealizzazione. La maggior parte di queste persone sono brava gente che cerca di dare il proprio contributo trasferendo ad altri esseri umani quanto appreso nel corso degli anni.
La maggior parte di loro è animata dal desiderio sincero di fare la differenza per gli altri. La maggior parte di loro ci mette il cuore. La maggior parte di loro vuole darti un grande risultato.
Però, praticamente nessuno di loro è milionario.
Che cosa serve per accumulare il proprio primo milione di euro, il più difficile? Lo abbiamo questo a cinque nostri clienti e amici che hanno costruito imperi e fortune milionarie.
Nell’edizione del 25 e 26 Gennaio 2018, cinque imprenditori descriveranno come hanno costruito il loro primo milione di euro, il più difficile.
- Andrea Guarducci, CEO di Enegan Spa www.enegan.it . Enegan fattura oltre 200 milioni di euro. Nel triennio 2012-2015 è stata la ventunesima azienda per tasso di crescita in italia e la 166° in Europa. E’ la prima azienda Italiana per tasso di crescita nella distribuzione di Energia. Tutto fantastico, senonché questa azienda nel 2010 non esisteva. Come si fa a costruire un impero di queste dimensioni, partendo dal niente in soli 7 anni? Che cosa ha determinato la svolta permettendo ad Andrea di passare da gestore di una piccola azienda a CEO di un impero? Andrea Guarducci, assistito da Alessandro Bertoldi di Elite Academy, un grande amico e partner, descriveranno quali sono state le esatte azioni messe in campo da Andrea che gli hanno permesso di dare la svolta.
- Emilio Ponzio, AD di Ponzio Spa www.ponzioaluminium.com: 80 milioni di euro di fatturato, siti produttivi in Italia, Polonia e Ucraina, quote di mercato in costante crescita nel settore dei serramenti e dei profili in alluminio, una crescita generata prima come direttore commerciale dell’azienda e infine come Amministratore Delegato, Emilio Ponzio, ci spiegherà come si fa a costruire ricchezza oggi e come si espande e si fa crescere la propria azienda.
- Olindo Cren: due locali di proprietà in zona centrale a Jesolo e Bibione, una struttura alberghiera, vent’anni fa doveva andare al lavoro in autostop perché non aveva la macchina e il suo titolare era indietro di cinque mesi rispetto allo stipendio. Ma non ha mollato e oggi gestisce una mini-catena di grande successo nella ristorazione. http://
corrierealpi.gelocal.it/ belluno/cronaca/2017/08/27/ news/ ha-un-altro-locale-in-riva- al-mare-1.15781359 Che cosa ha portato Olindo Cren da lavapiatti a imprenditore di grande successo? Olindo ce lo spiegherà in teleconferenza dalle Maldive dove si trova per un programma di immersioni… - Andrea Condello, fondatore e Direttore Commerciale di OSM. Ha costruito le più grandi aziende di formazione in Italia www.andreacondello.it , gestisce altre aziende nelle ristrutturazioni e nell’edilizia. E’ una di quelle persone che sa fare il lavoro duro e che sa trasformare persone normali in leader e commerciali straordinari. Possono attaccarlo, metterlo in difficoltà ma lui ha nove vite e rinasce sempre più forte. Ci parlerà di come ha costruito il suo primo milione di euro e di come si fa vincere al di là delle crisi, degli attacchi e delle difficoltà.
- Paolo Ruggeri, CEO di OSM. Il 2017 è stato per lui un anno record sotto forma di guadagni, fatturati, investimenti ed espansione. Nell’anno passato ha raggiunto il massimo livello di Card Member di due diverse alleanze di linee aeree, tanti sono stati i luoghi dove ha viaggiato e in cui ha operato come formatore e consulente e ha avuto investimenti: Colombia, Russia, Stati Uniti, Brasile, Inghilterra, Svizzera, Italia, Portogallo, ecc. Non più di cinque anni fa lo consideravano finito e i suoi soci e collaboratori lo lasciavano. Che cosa è successo dopo? Cronache di cinque anni di rinascita.
Il programma delle due giornate prevede anche:
a) Un programma di studio personalizzato con consulenze speciali da parte di Paolo Ruggeri e degli altri imprenditori presenti. Ogni iscritto alla MBS proseguirà con il proprio percorso di crescita.
b) Testimonianze degli imprenditori che stanno incrementando i fatturati delle loro aziende: quali sono le loro azioni vincenti e che cosa li ha portati sulla strada della crescita.
c) Giochi, motivazione e tanto altro ancora.
La nostra scuola di management MBS costruisce imprese e imprenditori di grande successo. Alcuni si quotano in borsa, altri diventano professionisti riconosciuti nel loro settore, altri pubblicano bestseller, altri ancora sfondano nella finanza.
A noi però la storia di grande successo che più interessa in questo momento è quella che costruiremo insieme a te.
Farlo è possibile.
Se hai deciso di cambiare la tua vita nel 2018, questo incontro potrebbe essere proprio quello che ti meriti per cominciare alla grande.
Ti aspettiamo a Bologna il 25 e 26 gennaio 2018!
PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO
COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!