“1 MILLION $” – Come ho guadagnato il mio primo milione – BOLOGNA – 17/18 Settembre 2020

In OSM siamo dei forti sostenitori del ruolo sociale dell’impresa e del fatto che se la motivazione principale dell’imprenditore è quella di accumulare danaro, spesso i suoi risultati saranno tutt’altro che soddisfacenti. Ma ciò non toglie il fatto che un’impresa ben gestita deve generare utili e pagare un sostanzioso dividendo ai suoi soci. Perché, altrimenti,  fare così tanti sacrifici senza un adeguato ritorno economico?

Alla MBS, la prima scuola di business per imprenditori, noi crediamo che siano gli imprenditori a dover insegnare agli imprenditori e, per affrontare questo argomento con successo, abbiamo deciso di coinvolgere 3 imprenditori che hanno costruito aziende milionarie e hanno accumulato fortune altrettanto grandi. Il 17 e 18 Settembre , a Bologna, faremo sì che spieghino ai loro colleghi come hanno fatto a costruire il loro primo milione, il più difficile.

Non lo faranno, però, sostenendo le ultime mode del management o ripetendo una teoria che hanno imparato dai libri di questo o quel guru (e che però non hanno mai applicato), ma lo faranno spiegandoti, nella pratica, che cosa devi fare tu per costruire IL TUO primo milione.

GLI SPEAKER:


Nicola Mellon Fondatore di Eston Chimica specializzata nella formulazione, sviluppo e produzione di inchiostri flessografici a base acqua e vernici. Il cuore pulsante di Eston Chimica è rappresentato dal laboratorio, nel quale le idee prendono forma la ricerca di soluzioni innovative, tecnologicamente avanzate e soprattutto ecocompatibili, rivolte alla tutela del patrimonio ambientale. Nel 2017 Eston viene acquisita da Flint group, produttore mondiale di inchiostri e stampa, con quasi novemila dipendenti in 170 sedi nel mondo e un fatturato di due miliardi di euro. Una partnership che ha portato grandi benefici all’ azienda e Nicola, il suo fondatore!

Paolo Ruggeri CEO di OSM International Group, venticinque anni fa guidava una Fiat Uno con 277.000 chilometri e faceva il venditore. Oggi è un imprenditore seriale che, tra le altre cose, dirige la più grande azienda di formazione a capitale Italiano nel mondo e altre 13 aziende sparse per il mondo. Autore di numerosi best seller di management tradotti in diverse lingue.

Gaetano Balsamo Fondatore di CDR Italia. La storia dell’azienda ha inizio nei primi anni Sessanta quando Giovanni Balsamo, papà di Gaetano, apre un’officina con l’obiettivo di creare una piccola eccellenza da lasciare al figlio che, ancora giovanissimo, nel 1981 rileva l’attività e fonda La Casa del Radiatore con una mission chiara: creare un punto di riferimento per le officine di manutenzione mezzi e le aziende di trasporto. CDR è oggi, infatti, la realtà italiana tecnologicamente più avanzata nel campo della rigenerazione e ricostruzione di radiatori, scambiatori di calore e filtri antiparticolato per autoveicoli e industrie.

Il programma delle due giornate prevede anche la presenza di:

a) Un programma di studio personalizzato con consulenze speciali da parte di Paolo Ruggeri e degli altri top performer presenti. Ogni iscritto alla MBS proseguirà con il proprio percorso di crescita.
b) Testimonianze degli imprenditori che stanno incrementando i fatturati delle loro aziende: quali sono le loro azioni vincenti e che cosa li ha portati sulla strada della crescita.
c) Giochi, motivazione e tanto altro ancora.

check3
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
COMPILA SENZA IMPEGNO
IL MODULO QUI SOTTO!

    Nome e Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
    Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
    Finalità 1 do il consensonego il consenso
    Finalità 2 do il consensonego il consenso
    Finalità 3 do il consensonego il consenso