Organigramma OSM

I manager del gruppo

Il Consiglio di Amministrazione OSM si occupa del fatto che OSM assolva a tutti i requisiti legali nei Paesi in cui opera e del fatto che l’azienda sia finanziariamente sana e in grado di affrontare le sfide del mercato.

CEO OSM: Nel 2016 abbiamo chiesto a Paolo Ruggeri che si occupava per conto di OSM dell’espansione in Nord America, di assumere il ruolo di CEO OSM ITALIA. Paolo è un imprenditore seriale con varie attività e partecipazioni che spaziano dall’editoria, al Real Estate, agli investimenti finanziari, alla ristorazione oltre che autore del libro The New Leaders (I NUOVI CONDOTTIERI), oltre 100.000 copie vendute nel mondo.

COO OSM: La Dottoressa Michaela Gariboldi è la Chief Operating Officer di OSM. Michaela, con alle spalle una carriera agonistica nel canottaggio, vanta oltre 15 anni di esperienza come manager e consulente nel settore delle Risorse Umane. Michaela, co-autrice del libro “Ottico di Successo”è una socia fondatrice di OSM e supervisiona le attività Amministrative, di Formazione dei Consulenti e di Gestione della Nostra Scuola di Management.

COO OSM PARTNER: La rete dei Partner OSM è costituita da imprenditori di grande successo che si assumono la responsabilità di erogare i servizi OSM nella propria zona georgrafica. In OSM crediamo che siano gli imprenditori a dover insegnare agli imprenditori ed è per questo motivo che espandiamo costantemente la nostra rete di Partners: l’inserimento di nuovi imprenditori di successo nella nostra struttura ci permette di fornire costantemente conoscenza e consigli pratici agli imprenditori e professionisti che si avvalgono dei nostri servizi. La Dottoressa Sandra Goracci è una campionessa Europea giovanile nel nuoto, qualificata per le Olimpiadi di Los Angeles del 1984 e che vanta una solida esperienza nella formazione e nel management di reti in franchising. Sandra dirige la nostra rete di Partners sul territorio nazionale.

VP CUSTOMERS: In OSM crediamo che i nostri clienti siano il nostro patrimonio più importante. In un’organizzazione come la nostra che si trova in costante crescita, può accadere che, nonostante i nostri sforzi, ogni tanto si commetta qualche errore o non si sia all’altezza delle aspettative di qualche cliente. E’ per questo motivo che abbiamo incaricato la Dottoressa Barbara Cattani del ruolo di Vice Presidente per la Clientela. Abbiamo assegnato a Barbara il potere di invalidare qualsiasi decisione manageriale o di un consulente che lei ritenga non abbia fatto l’interesse di un cliente. Clienti che ritenessero che la struttura OSM non sia stata all’altezza delle loro aspettative possono scrivere all’attenzione del VP CUSTOMERS all’indirizzo info@osmanagement.it che si assicurerà che qualsiasi loro insoddisfazione venga prontamente risolta.

SALES AND MARKETING MANAGER OSM: Andrea Condello, co-autore del libro Venditore in 1 Ora https://www.amazon.it/Venditore-ora-manuale-scoprire-segreti-ebook/dp/B06XC8DK6S e imprenditore di successo in varie attività, nonché socio fondatore di OSM, è il Direttore Commerciale di Open Source Management. Andrea si occupa di coordinare le nostre attività di marketing e di espansione sul territorio Italiano.

PRESIDENTE COMITATO SCIENTIFICO HR: Il Dottor Luca Mazzucchelli, direttore di Psicologia Contemporanea, la rivista scientifica Italiana più importante nel campo della Psicologia, è il Presidente del Comitato Scientifico Human Resource di Open Source Management. Nonostante molta della nostra conoscenza sia di provenienza empirica (procedure provate sul campo da imprenditori di successo), Luca, un professionista di grande valore, ci aiuta ad assicurarci che tutte le nostre pratiche nel campo delle HR si conformino ai principi di etica e di scientificità.

MANAGER AREA ESTERO: Ivan Zorzetto, un socio OSM, ha collaborato sin dall’inizio con OSM prima consulente, poi come Responsabile della nostra Branch Triveneto e, oggi ricopre il ruolo di Responsabile Commerciale OSM Europe and Middle East. Ivan aiuta i nostri partners Europeii ad affermarsi nel loro territorio e ad adattare i nostri servizi alla cultura del luogo in cui ci troviamo ad operare.