MBS Game – febbraio 2017 | Le azioni di successo degli imprenditori

MBS Game – febbraio 2017 | Le azioni di successo degli imprenditori

1) Paolo Casciola, Riviera Capital Management +193%: Ringrazio OSM e tutte le persone che mi hanno aiutato in questo anno. Siamo cresciuti e l’azienda si sta espandendo. Facciamo più attività rispetto a quelle che facevamo l’anno scorso, da qui l’aumento importante di fatturato. Da quando frequento l’MBS ho cambiato completamente la prospettiva su tutto. Ho ritrovato un mio progetto e la voglia di sognare, lanciando nuove attività,  tra cui anche l’affiliazione in franchising di OSM Partner che mi permette di dedicarmi anche alla consulenza aziendale, portando sul mercato della riviera romagnola le metodologie che mi hanno rilanciato come imprenditore.

2)Andrea Schievano, Falegnameria Schievano:

3) Riccardo Iovino, Ediliziacrobatica + 80%: Da sempre puntiamo sulle persone e inseriamo persone nuove ogni mese. Nell’ultimo anno abbiamo inserito circa 150 persone. Usiamo il cuore in ogni cosa che facciamo e alla fine questo premia non solo da un punto di vista umano ma anche da quello dei fatturati.

4) Massimiliano Massardi – Massardi Pittori + 64%: ci siamo ripresi benissimo da un periodo di flessione. Questo risultato è stato grazie a maggiore chiarezza nei ruoli e mansioni e tanta spinta sulle vendite.

5) Panificio da Marino, Nando Marino + 64%: Piacere di vedere un dato così. Bisogna sempre alzare l’asticella e vedere dove si può arrivare. Questo risultato è stato grazie anche alla mia partecipazione alla classe MBS.

Ti può interessare anche...

Richiedi ora la tua consulenza gratuita

Voglio richiedere la mia
Consulenza Gratuita!

Di cosa hai bisogno?

La nostra tecnologia avanzata ti offrirà la migliore soluzione alle tue esigenze.

Abbiamo quello che fa per te

Valore commerciale € 700,00+IVA
Valido solo per titolari e soci di aziende

Sei il titolare o Socio di un'Azienda e Il tuo questionario I-Profile
ha più di 2 anni?

Puoi rifarlo GRATIS
entro il 15 aprile 2024

Richiedilo ORA!