Consulenti Selezioni Emilia Romagna e Lazio
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) ricerca
ADDETTA ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE
Per zona EMILIA-ROMAGNA, LAZIO e CAMPANIA
La persona dovrà svolgere una vera e propria professione di Selezionatrice presso le aziende cliente del gruppo dell’area Emilia-Romagna, Lazio o Campania
Il lavoro nella prima fase consiste nell’individuazione assieme alla clientela delle figure da ricercare, elaborando un profilo dettagliato e successivamente nell’individuazione di tutti i potenziali candidati attraverso l’inserimento di annunci presso diversi canali di reperimento personale, nonché attraverso il consulto dei Database aziendali.
Nella seconda fase, dopo aver fatto uno screening attento dei curricula individuati, si dovranno sostenere veri e propri colloqui di selezione, presentando poi presso l’azienda cliente i migliori candidati come da profilo richiesto.
La persona dovrà lavorare in autonomia, ma in completa coordinazione con il cliente e con tutti i profili del gruppo che si occuperanno della gestione del cliente dal punto di vista di sviluppo aziendale.
Offriamo un piano di carriera ed economico incentivante, formazione costante e affiancamenti.
Si richiede esperienza consolidata nel campo specialistico della ricerca e selezione del personale. E’ fondamentale che la persona sia automunita. Completano il profilo l’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al servizio e teamwork.
La risorsa sarà inserita in un ambiente stimolante e all’avanguardia, dove potrà lavorare divertendosi.
L’inserimento previsto è con PARTITA IVA con una parte di fisso e una parte provvigionale fra le più allettanti nel mercato di settore; valutiamo tuttavia anche candidature di persone ad oggi dipendenti che vogliano partire con un CO.CO.PRO e poi scegliere la professione.
Scrivi a: recruitment@osmanagement.it

















